Hotel Lido Molveno
Il vostro nido sul lago
L’Hotel Lido ha una lunga storia da raccontare… Prima una casa, poi un albergo, ha cambiato aspetto, forma e colore nel corso degli anni, ma nella sua essenza ha sempre custodito. come uno scrigno prezioso, l’anima della famiglia che lo vive.
Da tre generazioni, infatti, accogliamo i nostri ospiti con genuinità e semplicità, offrendo una destinazione perfetta per le loro giornate di vacanza e riempiendole di ricordi felici. Qui, ogni dettaglio è pensato per far sentire chi sceglie l’Hotel Lido a proprio agio, accolto e coccolato, con la libertà di ritagliarsi il proprio spazio e tempo per la vacanza secondo i propri desideri.
Gli ambienti interni ed esterni si fondono armoniosamente, in un continuum che permette di immergersi nella bellezza della natura circostante anche quando si è all’interno delle stanze dell’hotel.
Il giardino
La struttura
A piedi nudi sull’erba
Avete visto il nostro giardino?
Il giardino è il vero cuore dell’hotel Lido sul lago di Molveno. Cresciuto nel tempo, curato con amore, come un figlio, racconta la storia di chi lo ha creato e accudito. Ogni albero, ogni fiore, ogni filo d’erba custodisce un ricordo, una storia da condividere con chiunque abbia voglia di ascoltarla.
Qui, gli ampi spazi interni ed esterni si fondono armoniosamente, lasciando agli ospiti la libertà di scegliere il proprio angolo di benessere: due passi a piedi scalzi sul prato al mattino per risvegliare i sensi, un aperitivo rinfrescante prima di cena sotto gli alberi o in terrazza, la lettura di un buon libro accoccolati su un divano o comodamente riparati all’ombra del nostro gazebo…
La struttura
Benvenuti!
Iniziare la giornata facendo colazione con i primi raggi di sole che filtrano dalle ampie vetrate della sala, ricaricare le batterie in vista di una bella escursione in montagna, poi rientrare, la sera, e rigenerarsi con un bagno nella vasca idromassaggio… all’Hotel Lido di Molveno tutti questi piccoli momenti renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
E a farvi sentire accolti come a casa penseranno Pamela e Francesco che, con passione e attenzione, si prenderanno cura di voi insieme al resto dello staff. Sempre disponibili per un consiglio su un sentiero da scoprire, curiosità sul territorio o semplicemente per soddisfare le vostre esigenze, con una presenza discreta ma attenta, renderanno la vostra vacanza un’esperienza autentica e serena.