Ai piedi delle Dolomiti di Brenta
Riscoprire il ritmo della natura
In vacanza il tempo non ha un andamento lineare, può correre veloce o rallentare, per darci modo di cogliere la bellezza in ogni cosa, anche la più piccola. La montagna, poi, insegna ad avere pazienza, ad ascoltare con più attenzione gli altri e a godere della loro compagnia. Tutte cose difficili da vedere quando la vita corre frenetica fra un impegno e l’altro.
Camminando nei dintorni di Molveno noterete che i vostri passi andranno a tempo con il cuore, senza fretta. Gli occhi non saranno distratti dai pensieri della mente, dagli schermi o dal traffico e potrete vedere ogni cosa bella, ogni colore. Le orecchie si abitueranno pian piano al silenzio, riscoprendo che suono fa il leggero ronzio di un’ape.
Ai piedi delle Dolomiti di Brenta vi sentirete così. Finalmente vivi.
Attraverso gli impianti di risalita di Molveno potrete arrivare fino al Pradel poi, da qui, proseguire verso il rifugio Croz dell’altissimo camminando fra i boschi e godendo di panorami mozzafiato fino ad arrivare in cima.
Cosa state aspettando? Molveno è qui per voi.
Lasciati ispirare•
Lasciati ispirare•
Lasciati ispirare•
Lasciati ispirare•
Contattaci
Richiesta informazioni e prenotazioni
Compila il form per ottenere maggiori informazioni sugli itinerari e per verificare la disponibilità di offerte speciali nel periodo che preferisci.